Insieme a tavola

La missione per la buona tavola unisce i tre fratelli Carducci nella gestione dell’antica Osteria nata per l’accoglienza e la mescita del vino, poi nel tempo trasformata in ristorante.

Il rapporto affettivo e solidale tra i fratelli, l’impegno costante e crescente su più fronti e l’attenzione alle materie prime, sono i pilastri di una gestione che incontra una clientela fidelizzata e di vario genere, attenta al valore del cibo.

 

 

Iginia

Mente creativa e il cuore pulsante dell’attività, predilige la gastronomia tipica del territorio e mette in ogni preparazione i ricordi della sua infanzia con dedizione, competenza e gusto. Instancabile ricercatrice per coniugare tradizione e innovazione in cucina: la mamma ideale.
E’ Presidente da oltre un decennio dell’Associazione provinciale Cuochi “Antonio Nebbia” e parte della FIC nazionale.

Paolo

Secondo chef, conoscitore di vini ed insostituibile tuttofare; addetto agli acquisti ed alla logistica in caso di servizi extra, è connessione indispensabile con l’azienda agricola di famiglia “La fattoria di Paolo”, dove svolge attività agricola e di ospitalità.
Parte integrante del DSE Federazione Italiana Cuochi Marche(Dipartimento Solidarietà Emergenze..

Letizia

Sommelier e Maitre di sala, addetta alle relazioni con il pubblico e con il personale, laureata in Scienze Politiche presso l’Università di Macerata e poi in Management e formazione dei sistemi Turistici, grazie ai viaggi in giro per il mondo, le variegate passioni e l’infinita curiosità, porta in tavola l’identità gastronomica del territorio.

 

 

Dicono di noi

L'attività è recensita dal 1990 nelle principali testate enogastronomiche:
Il Mangiarozzo, Touring Club Italia, I ristoranti de L’Espresso, Gambero Rosso, Osterie d’Italia, Lonely Planet EDT, Rough Guide, Blue guide, Meridiani, Marco Polo, Dove, il Golosario di Massobrio ,
ed ha partecipato a numerose trasmissioni televisive della rete nazionale:
La Vecchia Fattoria, La prova del cuoco, Linea verde va in città, In viaggio con Marcello, Geo&Geo.

 
 

 

COLLABORAZIONI STORICHE CON:

Associazione provinciale cuochi "Antonio Nebbia"
Federazione Italiana Cuochi
Associazione Italiana Sommelier
Alberghiero Ipseoa "G. Varnelli" di Cingoli
Associazione Italiana Celiachia
Slow Food, Accademia della cucina Italiana
Il Mangiarozzo
Identità contadine
Principali Enti - Istituzioni e Associazioni locali

Ospitalità Italiana


 
Top